Relazione attività 2009

Nel 2009 abbiamo effettuato 2 escursioni:
in aprile, in collaborazione con L'AVIS comunale " Giovanni Capitolo" di Robilante siamo andati in escursione, sotto la pioggia, alla "villa della Salute", dove abbiamo trovato la "calda ospitalità" di Riccardo, Margherita e dei famigliari, che ringraziamo.
Inoltre abbiamo continuato l'idea di Sergio di andare ai fuochi dell'Assunta in bicicletta, a ferragosto.

In collaborazione con la consulta giovanile, la pro loco e altre associazioni del paese abbiamo partecipato alla seconda rassegna intitolata "ritorniamo alla crusà", dove abbiamo proposto una serata: la presentazione del nostro filmato "chi lascia una traccia non muore per davvero".
Personalmente sono soddisfatto della riuscita della serata e della diffusione del filmato.
Fra le copie date ai soci, quelle date in "offerta onerosa" e quelle regalate a personaggi amici del Limodoro (5 copie), ne rimangono solo 7 su 100 totali stampate.
Per questo ne prevediamo una ristampa.

Costantemente aggiornato, dopo la sua attivazione nel mese di maggio 2006, il sito internet dell'associazione "Limodoro" (www.limodoro.eu), è interamente curato dai soci Eliano e Patrizio Dalmasso, con la partecipazione di chiunque interessato. A Eliano, continuiamo a fare riferimento per aggiornamenti, invio materiale ecc…L'affitto del sito è stata la più consistente spesa effettuata dall'associazione, che come vedete ha un suo bilancio davvero scarno, ma che non mi preoccupa minimamente: rimango convinto di come un'associazione possa vivere degnamente con pochi soldi, viceversa non possa farlo senza idee.

Infine ho continuato ad inviarvi un foglio informativo veloce LIMODOROnœve (ne ho fatti 2 numeri nel 2009), che spero vi sia piaciuto e sia servito ad informare. Ovviamente, i nuovi soci hanno cominciato a riceverlo dal numero successivo alla loro iscrizione.

Ci tengo, infine, a ricordare il numero dei tesseramenti:
15 soci al dicembre 2006,
31 soci al dicembre 2007,
35 soci al dicembre 2008,
45 soci al dicembre 2009.

Mario Dalmasso

indice anno seguente anno precedente